Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia promuove raccolta di strumenti chirurgici e medici per ospedale di Khmelmitskyi e cerca nuove adesioni alla raccolta

Description
La Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia (Siot) sostiene l'iniziativa per la raccolta di strumenti chirurgici e kit medici da destinare all'ospedale ucraino di Khmelmitskyi.
La Società rivolge un appello a tutti i medici e tutte le strutture sanitarie italiane per ampliare la catena di solidarietà in favore della popolazione ucraina attiva già dai primi giorni di inizio del conflitto. I medici possono mettere a disposizione strumenti personali che non usano più e favorire la raccolta di quelli dismessi dalle strutture.
Serve soprattutto materiale per la fissazione di fratture e per il trattamento delle ferite da armi da fuoco, esplosione o travolgimento, da destinare a una struttura sanitaria di seconda linea che si trova nella zona Est del Paese.
Ad oggi hanno già aderito 12 strutture ospedaliere.
Per aderire alla catena di solidarietà per la raccolta degli strumenti chirurgici è possibile contattare la SIOT al numero 06-80691593 o all'email segreteria@siot.it.
Link
https://t.co/8Q54VdtRDz?s=09
Location
City
Roma
Country
Italia
Coordinates
41.9246 12.4784
Map
Condividi: